Entra in Gestione

La Sala Prove Prova Microfono è sempre alla ricerca di nuovi gestori, per fare sì che rimanga attiva e vitale. Non è necessario avere molte competenze tecniche in fatto di musica, né è un lavoro che richiede molto tempo: fare il gestore, infatti, occupa solo un paio d’ore serali alla settimana.

Fare parte dello staff di volontari della Sala Prove vuol dire soprattutto conoscere persone nuove, che hanno fatto della musica la loro passione, aiutare la comunità giovanile (e non) del territorio, permettendo l’esistenza di un centro di aggregazione e di una Sala Prove economica.

Quella con Settebellezze è un’esperienza lavorativa e formativa nel campo dell’organizzazione di eventi e corsi, nella gestione di uno spazio, nei rapporti con la pubblica amministrazione e con il pubblico.

Se hai più di 18 anni e vuoi fare qualcosa di nuovo e di diverso, o sei solo curioso/a di sapere di cosa si tratta, vieni a trovarci in Sala Prove dal LUN al VEN dalle 20 alle 24. Puoi anche scriverci sulla pagina Facebook ufficiale o mandarci una mail a salaproveprovamicrofono@gmail.com per maggiori informazioni.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...